I Maya e tutti i loro amici non c’entrano… io ho un mucchio di cose ancora da fare, se a loro non dispiace, nel 2012 e pure più avanti…
Qualche giorno fa, forse per un miracolo del nuovo anno, stavo riordinando le pericolanti piramidi di libri letti-da leggere-in lettura-abbandonati che giacevano in camera mia.
Fra i molti che ho trovato, mi è ricapitato in mano questo  che avevo particolarmente amato, avendo una passione senza ritegno per la sua autrice

Image of Un karma pesante
Mi sono messa a sfogliarlo ed ho ritrovato un passaggio (pag.15) che mi aveva colpito:
“Sono viva ma stressata. E rimbambita. Io non ce l’ho il fisico per fare tutto. ‘Tutto’ si fa per dire: figlie e lavoro. Ci sono molte cose che ho trascurato, nella vita. Cose importanti: bellezza armonia, amore.”

Mannaggia, mi sono detta… sono io..

Ora so come dovrà essere il mio 2012, alla faccia dei Maya e di tutti quelli come loro… devo riscrivere la mia pagina 15, e non so se posso farcela entro il 21 dicembre…

