e9776-premio

 

Grazie Elisa, mi sento commossa ed orgogliosa!
Sono in colpevole ritardo, ma il tempo in questi giorni è un po’ tiranno….
Allora, sette cose su di me:
1) sono irrequieta ed impaziente, desiderosa di pace ma incapace di fermarmi: praticamente un’anima in pena
2) amante della lettura e nemica dello sport, mi costringo ad un minimo di attività fisica per evitare imbarazzanti conseguenze
3) sono diventata piuttosto insofferente al mio lavoro, mi piacerebbe dedicarmi a qualcosa di più appagante… mi attirano molto cucina e fotografia
4) frequento un numero ristretto di amiche ed amici… preferisco la qualità alla quantità, in tutti gli ambiti ma soprattutto in questo; li ringrazio tutti per la pazienza e l’affetto che mi dimostrano quotidianamente
5) sono piuttosto insicura e diffidente e faccio fatica ad aprirmi, penso di essere più brava ad ascoltare che a parlare….e spesso e’ davvero meglio se evito di parlare. Sto facendo dura pratica x cercare di ascoltare ogni tanto anche me stessa: devo dire che il blog aiuta…
6) vivo nel mito dell’altrove, tanto come luogo dell’anima quanto come ubicazione geografica; credo che la mia passione per la lettura ne sia un chiaro segno.
7)ho un carattere spigoloso, vorrei essere più leggera e tollerante nei confronti del prossimo, della vita e anche di me stessa.

E ora…. Scusa Elisa, temo che non arriverò al fatidico numero di 15 blog a cui assegnare il premio… Che faccio?
I miei blog del cuore sono (in ordine sparso):
moleskine: è stata Sogno che mi ha dato l’idea del blog, e non finirò mai di ringraziarla… il suo blog mi ha aperto un mondo, spero che le torni la voglia di scrivere
non ho tempo: è un blog in cui ritrovo in parte me stessa, nel bene e nel male… ma è prezioso proprio per questo
pensieri colorati: la pluri-premiata Ste :)) che non conosco, ma con la quale ho – a quanto pare – luoghi di vacanza comuni; di pensieri colorati c’è bisogno ogni giorno…
lacrime di carta e inchiostro: Elisa… ti riconferisco il premio!:)) il tuoi blog mi ha aperto gli occhi su quanto il mondo degli adolescenti possa essere diverso da come comunemente appare… grazie
S’Notes: il blog di Silvia è una delizia per chi – come me – ha Milano come primo amore e proprio non riesce a cacciarlo dal cuore
e ora due blog che non verranno mai a sapere del premio, ma che hanno un posto d’onore nel mio elenco :
nonsolomamma: cascasse il mondo, non inizio una giornata senza di lei… in ognuna di noi, ogni giorno, si perpetuano le avventure di elastigirl e dei suoi hobbit
calme et cacao: il blog ha (spero temporaneamente) chiuso… mi è dispiaciuto molto: le fotografie e la poesia di Daniela erano insostituibili

Grazie ancora a Elisa, passo il testimone ai miei premiati :)))

