Forse mi state già fraintendendo, quindi chiarisco subito.

Sto parlando di questa sinistra

 

immagine da Pinterest

 

Ecco, il suggerimento è anche ottimo, ma fatico a trovare la direzione….
Ho bisogno di un momento di tranquillità e pensieri positivi, di gustare piccole gioie quotidiane, di fare qualcosa che mi dia – se non orgoglio – almeno soddisfazione.
Vorrei dedicarmi alle mie bambine senza la tremenda sensazione di rubare tempo ad altre cose, certamente meno importanti ma inesorabilmente pressanti.
Oggi  finiscono la scuola, si apre per loro un periodo di relax e riposo, ma anche di voglia di fare qualcosa di diverso e speciale… non riuscirò ad essere con loro e per loro ancora per diverso tempo e questo mi dispiace.
 Vorrei arrivare a quel momento con la mente sgombra da pensieri negativi, stanchezza fisica e mentale, insiddisfazioni e recriminazioni.
Loro non se lo meritano, ed alla fine neppure io…
