Non sono passati neppure due mesi, ma sarei già pronta a ripartire e lasciarmi alle spalle un po’ di quotidiane seccature… non sono l’unica, suppongo.
Allora, tanto per rinfrescare un po’ la memoria e alleggerire lo spirito, ripesco alcune foto della vacanzina in Toscana con le bambine.
Una bellissima settimana, appena offuscata dal caldo torrido di Lucifero… ma non importa, i posti erano meravigliosi, le persone gentilissime e disponibili: in particolare, non finirò mai di ringraziare il benzinaio di San Gimignano dal quale ho in fretta e furia piazzato la macchina e lasciato le chiavi per portare una urlante A. a far medicare la mega puntura di ape rimediata a bordo piscina dell’agriturismo :-))
In ordine sparso:

a194d-img_1081

il Duomo di Siena
 74bb2-img_1089
San Galgano… un posto magico
 a69a1-img_1120
la piazza di bagno Vignoni, con la vasca di acqua termale
664f7-img_1130
uno scorcio dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore
e89eb-img_1165
un angolino del bellissimo agriturismo vicino a San Gimignano… teatro della tragedia di A. :-)
ffe8e-gattiniI gattini che popolavano il primo agriturismo vicino a Siena… ho rischiato di trovarmene qualcuno in valigia
E’ stata una vacanza che, ingiustamente concepita come se fosse “in tono minore”, mi ha dato grande soddisfazione… e ancora di più me ne ha data realizzare – ancora una volta – che viaggiare con le proprie figlie è un’esperienza imperdibile.
Annunci