Dunque… non so cosa mi succeda, ma sarà il freddo che ormai è arrivato, sarà la voglia di “casa” che mi pervade o saranno tutte e due… fatto sta che ho una perenne voglia di cucinare, sperimentare, iscrivermi a corsi di cucina e  – ahimé :-(( – mangiare.
Quindi:
a) sto facendo insani acquisti di libri di cucina di ogni genere, per la gioia di Amazon e IBS che mi nomineranno socia di maggioranza quanto prima
b) vado in giro per il web scovando blog e ricette qua e là…
Oggi tocca  a loro; avevo già visitato il blog tanto tempo fa, ma evidentemente in modo troppo frettoloso.
E’ davvero bello e penso che in molti lo conosciate già, perchè mi risulta che sia piuttosto quotato.
E per celebrare la riscoperta, nonchè per cercare di uccidere i bacilli di un orrendo raffreddore che sento in arrivo, ho deciso che stasera preparo la soupe au vin rouge : sono parecchio curiosa!
Se non farà nulla al raffreddore, farà sicuramente bene al morale e al gusto.
Vi saprò dire….
