Perché dormire bene, si sa, aiuta. Anche nelle piccole cose.
Quindi stamattina il mio riordinare librerie ha avuto esiti molto più positivi che in altre occasioni.
In parte perché ho dormito, in parte perché la libreria era la mia, in parte perché la fortuna aiuta gli audaci .
Per farla breve, mentre mettevo a posto i libri è saltato fuori un foglietto su cui mi ero annotata un paio di titoli.
Quando li ho visti non ho avuto esitazioni e sono corsa in libreria.
Ho avuto fortuna solo in parte.
Ho trovato questo

IMG_4440
Mentre ho dovuto rassegnarmi a ordinare questo

IMG_4437
Avevo letto a suo tempo “Neve” dello stesso autore e mi aveva incantato quindi ripongo grandi attese in queste due opere.
Inoltre, tanto per essere a posto per un po’, ho trovato sull’ultimo numero di “Elle” una recensione di questo libro, con breve intervista all’autrice: ragazza davvero molto interessante

IMG_4442
Ecco, mi ha molto intrigato, quindi ordine partito anche per questo.
Vi farò sapere.
Buon fine settimana!

