Allora, questo va ribloggato.

Perché da quando ho letto il post (a sua volta ribloggato) su IL Sabato Mattina non mi do pace.

Allora, il problema pare serio.

WordPress non pare intenzionata a mettersi in regola con la politica sui cookies che entrerà in vigore dal prossimo 3 giugno. Il che significa, tradotto in soldoni, possibili problemi e multe salate (salatissime, almeno per me).

Questo potrebbe voler dire, per me, chiusura d questo blog per tornare sui miei passi.. cioè alla casetta su Blogger da cui ero approdata qui, sempre che Blogger dia l’idea di essere più a posto di WP.

Non ne sono contenta, soprattutto perché non sarebbe una libera scelta. Vi farò sapere.. ma sono davvero irritata. Vi lascio alla lettura del post originario.

Fatemi sapere cosa ne pensate per favore. E, soprattutto, voi cosa farete?

ToxNetLab's Blog

tasti-macchina-da-scrivere

In questa settimana le pubblicazioni sul blog sono state stravolte a causa di un problema che riguarda tutti i blogger in particolare chi usa WordPress.com, stiamo parlando di Cookie Law. Visto l’assenza di risposte da parte di WordPress questo potrebbe essere uno degli ultimi post su questa piattaforma.

Prima però di chiudere i battenti e traslocare ci provo ancora e se proprio bisogna chiudere provo a farlo alla grande con una Lettera aperta a Matt Mullenweg. Per molti questo nome potrebbe non dire niente ma se hai un blog su WordPress.com (almeno fino ad oggi) lo devi a lui che è il fondatore di questa piattaforma.

Caro Matt il mio blog è aperto da oltre 6 anni e tra le tante piattaforme a disposizione, alcune anche meglio della tua, io ho scelto WordPress.com quindi ho scelto te. Voglio essere sincero la tua piattaforma ha molti limiti, quali? Il codice…

View original post 450 altre parole

