Ancora? Sì… ancora. non posso farci niente.

Mi è tornata l’inquietudine.

Ultimamente frequento pochissimo il blog, non so perché ma non mi viene voglia.

Questo fatto mi dispiace, il blog mi aiuta a concentrarmi e al tempo stesso a distrarmi. E’ insieme un momento di riflessione e di svago.

Quindi devo porre rimedio.

Ci riprovo tornando a casa, da dove sono partita per approdare qui.

Tornerò regolarmente a leggere i blog amici di WordPress, a questo non voglio rinunciare perché ho avuto la fortuna di imbattermi in persone che ho molto apprezzato; ma riprenderò a scrivere su Blogger, e vedremo se avrò nuove ispirazioni.

Vi ringrazio davvero tutti per aver trovato il tempo di passare di qui e lasciare un commento o anche solo un cenno di presenza.

Se ne avrete voglia, e mi fareste davvero piacere, mi troverete qui:

L’isola che non c’è – un blog di pensieri, sogni e piccole cose

Spero di rivedervi presto, un abbraccio a tutti.

 

